INCONTRO DEL 4 OTTOBRE 2012

La nostra associazione, ieri giovedì 4 ottobre, ha ricevuto la visita del Dott. Nicola Magrone, già Procuratore capo della Repubblica a Larino, sempre attivo nella difesa della legalità e della Costituzione. Egli, apprezzando il nostro impegno civile a difesa della salute pubblica, ha voluto incontrarci per essere delucidato su vari aspetti inerenti il nostro lavoro entrando nel merito di ciò che è stato documentato e pubblicato sul nostro sito.

Si è fatto il punto dello stato delle cose. In particolare si è voluto evidenziare ciò che gli enti preposti hanno fatto a tutela della nostra salute, quali indagini sono state condotte per verificare il grado di inquinamento del nostro territorio e quali responsabilità si evincono in merito alle situazioni da noi documentate.

La nostra associazione è grata al Dott. Nicola Magrone per l’interessamento che ha dimostrato nei confronti della nostra comunità, per l’aiuto che ha voluto fornirci e per il suo impegno a difesa della legalità e della nostra Costituzione.