RINGRAZIAMENTI E NUOVO APPELLO

Grazie infinite a tutte le neo mamme e a tutti i  neo papà che hanno risposto numerosi ed in modo tempestivo al nostro appello del 22 Settembre.

Vi preannunciamo che stiamo contattando tutti telefonicamente  e che stiamo riordinando i vari contatti tenendo conto  dei requisiti richiesti alle donatrici   al fine di poter commissionare indagini serie  e valide dal punto di vista scientifico.

Le donatrici  devono avere caratteristiche rispondenti  a determinati criteri di selezione;  lì dove non fosse possibile  riscontrare tutti i requisiti, sarà compito dei  nostri esperti  selezionare le mamme più idonee   ad essere sottoposte al prelievo di campioni di latte.

Dall’elenco dei requisiti e delle procedure da adottare  si evince l’importanza di  poter prelevare campioni di latte materno tra la quarta e l’ottava settimana di allattamento.

La maggioranza delle mamme che ci hanno scritto hanno bimbi di oltre 2 mesi,  non sono quindi tra la quarta e l’ottava settimana di allattamento anche se, potrebbero risultare  donatrici,comunque  idonee,  grazie a  tutti gli altri requisiti.

Per trovare altre donatrici con più requisiti possibili rinnoviamo l’appello a tutte le neo mamme, soprattutto a quelle in attesa o che hanno appena partorito, che non ci hanno ancora contattato  e che vivono nei comuni di Venafro, Pozzilli e Sesto Campano, di scriverci  al nostro indirizzo e-mail info@mammesaluteambiente.it

Grazie di cuore a tutti per il grande aiuto dato e che vorrete ancora dare.