Cari concittadini, ricordiamo che Giovedì 1 Agosto saremo presenti con il primo banchetto di raccolta fondi a Vallecupa a partire dalle ore 20.00
Tutti i soggetti, associazioni, sigle sindacali ed altri, che in questi mesi hanno espresso il desiderio di contribuire con donazioni possono farlo, se vogliono, anche con bonifico bancario avente come causale:
“Donazione per commissionare studio epidemiologico”A
Associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” UBI Banca filiale di Venafro
Codice IBAN:IT86N0311178130000000090225
Codice BIC: BLOPIT22
Abbiamo ricevuto molte telefonate da parte di commercianti di Venafro che vogliono aiutarci nella raccolta fondi. Noi li ringraziamo per la loro grande sensibilità e attiva partecipazione, già dimostrata nell’evento In-vestiamo in Salute dell’Aprile scorso. Tutti i commercianti che volessero attivarsi in tal senso possonochiamare Cristiana al 329 9274513 e ritirare il materiale utile per la raccolta presso Maylea in via Colonia Giulia 284.
I salvadanai per la raccolta unitamente alla scheda compilata con i nomi dei donatori dovranno essere consegnati integri presso Maylea nei giorni 29 e 30 Agosto. Una nostra associata provvederà a registrare le offerte raccolte per darne successivamente puntuale informazione ai cittadini tramite il nostro sito.
Vi informiamo che è possibile già da oggi effettuare donazioni presso Maylea in Via Colonia Giulia n°284 a Venafro, La Villetta Chiosco Bar nella villa comunale di Venafro e Gran Caffè Colonia Julia in Via Colonia Giulia n° 202 a Venafro.
Tutte le donazioni saranno infine devolute al Comune di Venafro quale capofila del progetto.
E’ importante l’offerta di ognuno di noi, anche se piccola.
Se vuoi contribuire non rimandare, fallo il prima possibile.
Prima raccogliamo i soldi e prima parte lo studio.
Grazie a quanti vorranno farlo.