CONSAPEVOLEZZA, PARTECIPAZIONE, CONDIVISIONE, TANTA ALLEGRIA ED ENTUSIAMO… E ALCUNI NUMERI

Questi gli ingredienti dei due giorni dell’evento conclusosi Domenica sera superando tutti i migliori auspici.

Grande vicinanza, supporto e stimolo a continuare nel percorso intrapreso sono giunti da tutte le parti, tutti ci hanno  spronato a fare presto, tutti disposti a tutto pur di trovare il modo di fermare questa escalation di malattie e di morte.

Si è respirato un clima di famiglia; molti sono stati i commenti in tal senso.  Qualcuno ha dettodi essersi sentito come a casapropria pur non conoscendo di persona alcun  membro dell’associazione,  e questo commento ci riempie di gioia: è ciò che desideravamo trasmettere.

In casa propria ogni nucleo familiare condivide desideri, interessi ed obiettivi e nella grande casa della nostra associazione si condivide un unico desiderio, un unico interesse, un unico obiettivo:  difendere il territorio e la salute di ognuno di noi;  questo sentimento è stato colto da tutti perché è parte di tutti.

L’associazione vuole condividere la propria soddisfazione per il risultato  ottenuto con tutti i concittadini che hanno visitato la mostra e che con la loro presenza sono stati parte attiva di questo successo ed anche con tutti coloro che non hanno potuto partecipare dando alcune informazioni su come è andata l’Asta.

Si sono iscritte all’asta 25 persone, hanno partecipato di fatto 23 persone, gli abiti sono stati aggiudicati a 17 tra le 23 persone che hanno partecipato tra cui 3 cittadini a titolo personale, 4 commercianti rispettivamente per  le proprie attività, 1 associazione e 9 commercianti che oltre a rappresentare le proprie attività sono stati delegati complessivamente da altri  75 commercianti  di Venafro a  rispondere a nome e per conto loro.

L’associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” e i cittadini di Venafro  con questo primo evento hanno già a disposizione i primi 3990.00 euro da destinare interamente al pagamento dello studio epidemiologico-eziologico da condurre sui cittadini del Comune di Venafro.

L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno già contribuito economicamente.

UN OFFERTA  DA PARTE DI TUTTI GLI ABITANTI ANCHE DI SOLI 5 EURO  CONSENTIREBBE   DI POTER AVVIARE  IN TEMPI RAPIDI  LO STUDIO RIMUOVENDO COSÌ OGNI TIPO DI IMPEDIMENTO.

In allegato tutti i dettagli:

PARTECIPANTI-ASTA_07-04-2019

Asta-AGGIUDICAZIONE-ABITI-ed-INCASSO_07-04-2019