APPELLO AI MOLISANI:

Firmiamo contro l’incenerimento del nostro futuro

A Campochiaro  i nostri corregionali stanno protestando contro la realizzazione di due impianti a biomasse; si teme la realizzazione di ulteriori impianti INQUINANTI in altre parti del territorio Regionale nonché nella Valle del Volturno. Non è solo un problema dei cittadini di Campochiaro, è un problema che riguarda tutti noi Molisani e  dobbiamo riflettere seriamente, prima che sia troppo tardi, e decidere cosa vogliamo per il nostro futuro.

La posizione della nostra associazione è nota, e i nostri iscritti  saranno  presenti in Piazza Salvo D’Acquisto, Sabato 11 Ottobre dalle ore 08.30 alle ore 13.00, per raccogliere firme contro la realizzazione dei due nuovi impianti a Campochiaro. Nella stessa mattinata di sabato ci saranno banchetti in molte altre città Molisane perché la nostra classe politica prenda atto del forte NO dei cittadini all’ industrializzazione selvaggia in atto, e si prodighi, invece, a creare nuovi posti di lavoro sovvenzionando e favorendo lo sviluppo di attività ecosostenibili, che sono la vera vocazione della nostra Regione, salvaguardando così l’immenso patrimonio ambientale e la nostra salute .

La nostra associazione invita tutti i cittadini, a cercare i banchetti per apporre la loro firma o di scaricare dal nostro sito o dalle pagine facebook la scheda  per la raccolta firme .

Ringraziamo tutti coloro che saranno partecipi e promotori di questa iniziativa. Per qualsiasi informazione potete contattare la nostra associazione all’ indirizzo e-mail: info@mammesaluteambiente.it

Scarica la scheda  raccolta firme

Per la compilazione della scheda :

Nome e cognome (in stampatello); C.I. (n. della carta di Identità o in sostituzione n. della patente di guida); Firma (leggibile)