RISPOSTE DEI CANDIDATI

In calce postiamo le risposte ricevute dal Movimento 5 Stelle, dal Candidato Presidente Paolo di Laura Frattura e dai Candidati Consiglieri Antonio Martone e Massimiliano Scarabeo che hanno dato riscontro alla nostra missiva del 08 Febbraio scorso e che ringraziamo.

Nel passato c’è stata grave superficialità e irresponsabilità nel considerare il disastro, che prende sempre più piede nella Valle del Volturno, da parte di una classe dirigente con una coscienza totalmente addormentata a livello civile che non ha pensato minimamente al bene della collettività.

Sarà necessario, nell’imminente futuro, che la nuova classe dirigente fermi questo disastro che incombe.

I tanti cittadini che hanno preso d’assalto la nostra casella di posta elettronica per informarci di aver inviato missiva al Presidente della Repubblica hanno anche voluto testimoniare che la salute è ritenuta da tutti il bene più prezioso. Non giustificheremo più indifferenza e menzogne a discapito della salute dei nostri figli, ne rimarremo inermi difronte alla sfrontatezza con cui si presentano ai cittadini dati oggettivi, pubblici e inconfutabili minimizzandoli volutamente. (ultimo dato registrato dalle centraline dell’Arpa Molise il 19 Febbraio scorso: Centralina di Via Colonia Giulia 39 sforamenti di PM10, Centralina di Via Campania 42 sforamenti di PM10).

Intanto, da subito, prendiamo atto della dimostrata sensibilità e della mancanza di sensibilità ai temi che tanto ci stanno a cuore riscontrando quali impegni sono stati presi in questa affollatissima campagna elettorale.

Risposte dei Candidati Presidenti

 

Leggi Risposta del Movimento 5 Stelle del 18 Febbraio

Leggi Risposta di Paolo di Laura Frattura del 20 Febbraio

 

Risposte dei Candidati Consiglieri

 

Leggi Risposta di Antonio Martone del 11 Febbraio

Leggi Risposta di Massimiliano Scarabeo del 19 Febbraio

images/FileSito/Articoli-Vari/e-mail_11 febbraio 2013_antonio martone.pdf