Comitato Nazionale "Sì blocca inceneritori"

STOP AGLI INCENERITORI: la raccolta firme continua

L’Associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” sarà di nuovo in piazza Salvo D’Acquisto mercoledì 18 maggio e sabato 21 maggio dalle 9,30 alle 13 per raccogliere le firme per l’abrogazione dell’art 35 dello sblocca Italia. Approfittiamo per ringraziare i tanti residenti nel comune di Venafro che si sono recati già all’ufficio anagrafe per firmare e siamo liete di annunciare di aver superato abbondantemente le 300 firme solo nel nostro comune. Invitiamo pertanto chi non avesse ancora firmato di recarsi al nostro banchetto mercoledì e sabato prossimi. L’unione fa la forza! Grazie!!!

Grazie alla presenza di un Consigliere Provinciale nelle giornate di mercoledì 18 maggio e sabato 21 maggio potranno firmare oltre ai residenti nel Comune di Venafro anche i cittadini residenti negli altri Comuni della Provincia di Isernia

L’Associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” come già annunciato (vedi articolo del 13 marzo 2016) ha aderito alla Campagna  Nazionale Referendum sociali, in modo particolare alla raccolta firme per abrogare l’articolo 35 dello sblocca Italia.

Abrogare l’articolo 35 è un primo passo concreto per smantellare una politica basata sull’incenerimento dei rifiuti.

È fondamentale aderire a questa campagna di livello nazionale, organizzata dal “COMITATO SI BLOCCA INCENERITORI” che è costituito da una rete di associazioni ambientaliste di tutto il territorio Italiano: la nostra Associazione il 12 marzo 2016 a Roma è stata tra i costituenti.

SI BLOCCA INCENERITORI

SI BLOCCA INCENERITORI