Chi ha denunciato la presidente della nostra Associazione “ Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus”?

Venafro ,13 luglio 2013 la Presidente della nostra Associazione “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus”, è stata convocata presso la Caserma dei Carabinieri di Venafro per essere identificata a seguito di una denuncia per diffamazione.

Leggi documento:

Diffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all’onore di una persona o di un’istituzione.

Quale Persona o Istituzione può essersi sentita lesa nell’onore dalle affermazioni della nostra Presidente o dall’operato della Associazione che Lei presiede?

L’associazione Onlus “Mamme per la Salute e l’Ambiente”di Venafro da sempre persegue con determinazione e con molto coraggio l’obiettivo di tutelare la salute di tutti, in particolar modo dei più piccoli; ciò non può ledere l’onore di alcuno.

Il coraggio, la serenità e la voglia di perseverare nella tutela della salute pubblica della nostra Presidente e di tutti i componenti l’Associazione trovano forza anche  nel consenso e nella vicinanza di tutta la popolazione della Valle del Volturno.

L’Associazione quindi continuerà con la massima serenità nel suo impegno civile a favore della collettività.